SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I. C. “Maria Grazia Cutuli”

L'I. C. "M.G. Cutuli" è ubicato nel quartiere “Tufolo/Bernabò“ è situato a Sud-Ovest del centro cittadino, lambito in parte dal fiume Esaro

Codice Meccanografico: KRIC81000G

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo “M.G. Cutuli” è ubicato nel quartiere “Tufolo/Bernabò” ad altissima densità abitativa; situato a Sud-Ovest del centro cittadino e lambito in parte dal fiume Esaro.

L’Istituto è composto dai tre edifici distinti e adiacenti, tutti ubicati in via Boccioni, a norma dal punto di vista strutturale e di facile raggiungibilità.

Le dotazioni presenti nell’istituto sono funzionali agli scopi previsti, la scuola dispone della fibra ottica. L’Istituto è dotato di un campetto e due palestre spaziose, luminose, con attrezzature che ogni anno sono incrementate grazie ai progetti sportivi.

Strutture dipendenti

Via Boccioni, 1 - Crotone

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica